Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Eos lo Zumba Jammer internazionale Alessandro Belletti

Martedì 4 Ottobre 2022 — 13:18

La Masterclass è un’occasione unica per divertirsi, fare sport utilizzando il metodo Zumba (R) con la presenza di un grande professionista del settore assieme alla Zin Annalisa Ciulli

Domenica 23 ottobre 2022 a Livorno alle 16 presso la Palestra New Eos Fitness Club arriva la Masterclass di Zumba con lo Zumba Jammer Internazionale Alessandro Belletti.
La Masterclass è un’occasione unica per divertirsi, fare sport utilizzando il metodo Zumba (R) con la presenza di un grande professionista del settore assieme alla Zin Annalisa Ciulli.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa per conoscere maggiormente la disciplina Zumba (R) e passare una domenica pomeriggio “diversa” all’insegna del divertimento, dello stare assieme e di divertirsi facendo attività sportiva.

Per info e prenotarVi potete rivolgerVi alla segreteria della New Eos Fitness Club di Stagno (LI) in Via K. Marx 45. Tel. 0586-953354.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X