Accademia dello Sport, Magnelli conquista il bronzo a Lignano
Neanche l’estate ferma l’attività agonistica dell’Accademia dello Sport di Livorno settore karate. La palestra labronica lo scorso weekend era impegnata all’Open League di Lignano Sabbiadoro con tre dei suoi giovani atleti più rappresentativi
Neanche l’estate ferma l’attività agonistica dell’Accademia dello Sport di Livorno settore karate. La palestra labronica lo scorso weekend era impegnata all’Open League di Lignano Sabbiadoro con tre dei suoi giovani atleti più rappresentativi. La gara, valevole per il ranking della Nazionale Giovanile, vedeva la presenza di circa mille dei più bravi atleti provenienti da tutta Italia. Strepitoso risultato per Leonardo Magnelli nella categoria under 14 -55kg. Leonardo conquista la medaglia di bronzo dopo cinque incontri, mettendo a referto 4 vittorie e 1 sconfitta, 20 punti fatti e solo 2 subiti.
La gara di Leonardo parte bene con i primi tre incontri vinti con netto vantaggio 5-0, 8-0, e 2-0. Approda in semifinale, perde dopo aver pareggiato 2-2 l’incontro, a causa del vantaggio iniziale dell’avversario (Sensho). Vince la finale per il bronzo 3-0 conquistando una medaglia di gran valore vista anche la giovanissima età.
Bene le prove di Michele Tassan nella categoria cadetti -52kg e Nicolas Pietroni nella cadetti -57, autori di buoni incontri che testimoniano la possibilità per entrambi di fare bene in futuro nelle rispettive categorie.
Si incrementa il bottino di medaglie di alto livello nazionale in bacheca dell’Accademia dello Sport, con grande soddisfazione dei tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.