Cerca nel quotidiano:

Condividi:

ASD Esercito, prosegue il tour in Europa per il settore giovanile

Sabato 25 Febbraio 2023 — 14:16

Prosegue il tour in Europa per il settore giovanile della ASD Esercito - 187 Folgore di Livorno, che ha preso parte alla 43ª edizione del Gran Prix Slovacchia - WKF (World Karate Federation)

Prosegue il tour in Europa per il settore giovanile della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, che ha preso parte alla 43ª edizione del Gran Prix Slovacchia – WKF (World Karate Federation) svoltasi dal 17 al 19 febbraio all’impianto sportivo NTC (National Tennis Center) Arena nella capitale di Bratislava. 18 incontri complessivi, nella specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”, sono stati sostenuti dai folgorini Emma Ludovica Frizzi (nelle categorie Under 21 – 61 Kg e Juniores – 59 Kg) e Andrea Bozzi (nella classe Under 21 – 75 Kg e – 76 Kg nella Juniores), i quali hanno disputato in totale tre finali per la medaglia di bronzo, dopo le fasi di ripescaggio. Nelle “finaline”, purtroppo, i porta colori blu/azzurro, Emma e Andrea, hanno ceduto il passo agli avversari esteri raggiungendo ottime posizioni in classifica con tre 5i posti e un 7º, per Bozzi. Buona le prove per Leonardo Nannini e Nicholas Simonetti, che hanno arricchito l’esperienze agonistiche della specialità. Tutti gli atleti sono stati accompagnati dal “tecnico con le stellette” Antonio Citi e Rico Simonetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X