Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica. A Rieti i lanciatori amaranto: quarta Caruso e sesto Bigazzi

Mercoledì 29 Marzo 2023 — 08:19

Ottime prestazioni a Rieti per i lanciatori della società amaranto Atletica Libertas Unicusano Livorno

Ottime prestazioni a Rieti per i lanciatori della società amaranto Atletica Libertas Unicusano Livorno. La prima a scendere nella gabbia del Raul Guidobaldi è stata impegnata nel martello. Per Fabiola Caruso la gara non inizia nel più semplice dei modi, con i primi due lanci nulli. Al terzo tentativo la lanciatrice fa volare l’attrezzo a 51,15ium, misura che purtroppo non le basta per accedere alla finale e si piazza al nono posto.
Per Lorenzo Bigazzi, impegnato nel martello U23, arriva il primato stagionale, il lanciatore amaranto piazza due bei lanci al terzo e quarto turno arrivando a 56,43m, misura che gli è valsa la sesta piazza nella gara e che gli permette di migliorare il record societario di categoria. La domenica torna in pedana Fabiola Caruso per il “suo” disco, purtroppo la pioggia non le ha consentito l’incremento metrico da tutti atteso. Fabiola con grande esperienza però riesce a infilare un lancio da 45,53m che la pone in quarta posizione ai piedi del podio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X