Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica. Argento e record personale per Sofia

Martedì 27 Ottobre 2020 — 13:01

L'ultimo campionato nazionale della stagione atletica è valsa a Sofia Fiorini il secondo posto sulla 10km di marcia, ottima prova anche dello junior Scoli sulla 20km

di Chiara Montesano

Domenica 25 ottobre a Grottammare si è svolta l’ultima gara di atletica che assegnava titoli nazionali, per la precisione quelli della 10km di marcia su strada allievi.
La marciatrice amaranto Sofia Fiorini, allenata da Massimo Passoni, dopo essere arrivata quarta ai Campionati Italiani di marcia su pista della scorsa settimana si è presa la rivincita ed ha messo al collo la medaglia d’argento siglando anche il nuovo record personale sulla 10km su strada portato a 53’00. Ottimo risultato considerando la stagione particolare e il primo anno di categoria della Fiorini.
Da segnalare anche il terzo posto dello junior Giulio Scoli sulla 20km che non valeva per il titolo ma solo come terza prova dei Campionati di Società. Anche per lui oltre alla medaglia arriva il nuovo personale di 1h34’59.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.