Cerca nel quotidiano:


Atletica, sul podio il campione provinciale Ragazzi e Ragazze

Prima giornata dei Campionati Provinciali Giovanili: assegnati i titoli di campione provinciale alla categoria Ragazzi e Ragazze

martedì 09 Luglio 2019 10:38

Mediagallery

A Cecina, sulla pista di atletica intitolata a Pietro Mennea, si è svolta la prima giornata dei Campionati Provinciali Giovanili che assegnava i titoli di campione provinciale alla categoria Ragazzi e Ragazze nelle seguenti discipline: 60 piani, salto in alto e 1000 metri. Seguirà poi al campo scuola di Livorno la seconda giornata domenica 14 luglio con altre tre specialità: 60hsvortexmarcia km 2. Oltre alla categoria Ragazzi sono scesi in pista anche la categoria Esordienti che ha fatto da contorno alla manifestazione e quella Cadetti, quest’ultimi dando spettacolo sulla pedana del lungo nel salto triplo. Prima dell’inizio delle gare, il CG Atletica Costa Etrusca con una breve ma toccante cerimonia ha intitolato la pedana dell’alto alla memoria di Vittoriano Drovandi, allenatore ed ex saltatore in alto amico della società organizzatrice. Questi i campioni nel dettaglio della categoria Ragazzi/e premiati dalla velocista e staffettista della nazionale italiana di atletica Alessia Niotta:

60m Ragazzi: Giovinazzo Giacomo (Atl. Libertas Runners Livorno) 8.0

60m Ragazze: Milani Margherita (Atl. Livorno) 8.3

Salto in alto Ragazzi: Serra Nicola (Centro Atl. Piombino) 1.46

Salto in alto Ragazze: Milani Margherita (Atl. Livorno) 1.43

1000 metri Ragazzi: Del Vecchio Antonio (Atl. Libertas Runners Livorno) 3:02.2

1000 metri Ragazze: Cirinnà Zoe (Atl. Libertas Runners Livorno) 3:19.2

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.