Bronzo nel kumite per Leonardo in Austria
Nell’impianto sportivo di Salisburgo si è svolto l’Austrian Junior Open 2025, nell’importante competizione internazionale di karate che ha visto la partecipazione di numerose delegazioni europee. Tra i protagonisti della spedizione italiana, la rappresentativa toscana Fijlkam ha schierato in gara gli atleti combattenti della Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, selezionati dal Centro Tecnico Regionale. Nel kumite (specialità di combattimento a contatto controllato) spicca il risultato del giovane Leonardo Nannini, classe Cadetti -57 kg, che ha conquistato una meritatissima medaglia di bronzo, superando quattro combattimenti ad alto livello tecnico. Nel kata (forme) buon piazzamento anche per Simone Corvaglia, che ha raggiunto un solido 5º posto nella classe Cadetti, dimostrando crescita tecnica e determinazione. Grande soddisfazione per la società livornese e per lo staff tecnico toscano, che prosegue con costanza e qualità il lavoro di preparazione dei giovani talenti del karate regionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.