Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cala il sipario sugli Italian Roller Games 2021

Giovedì 8 Luglio 2021 — 12:40

Dopo un mese di gare cala il sipario sulla prima edizione, una vera e propria "olimpiade" di tutte le discipline con le rotelle. La parola al presidente Fisr, Mario Tinghi: "Bilancio positivo"

L’evento organizzato dalla federazione italiana sport rotellistici in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna ha animato l’intera riviera adriatica dal 4 di giugno al 4 di luglio con una quarantina di eventi per lo più in stile “Urban” che hanno coinvolto 8.000 atleti a cui si sono aggiunti un migliaio di allenatori, 300 giudici di gara tra arbitri e segretari e tutto lo staff della federazione. Le società toscane come al solito hanno partecipato in massa a questa nuova edizione avendo dei buoni risultati nell’hockey pista, pattinaggio artistico, corsa, freestyle, pattinaggio artistico in line, downhill, roller freestyle.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X