Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Campionato di pesca sub: Teseo Tesei su tutti

Mercoledì 30 Novembre 2016 — 18:09

Precedendo i livornesi del C.Ca.Sub Garibaldi 2, il Teseo Tesei, con Trambusti, N. Mazzarri e Samo si è aggiudicato il Campionato Toscano per Società di pesca sub che si è disputato domenica nelle acque antignanesi, tra il moletto ed il Boccale. Ricco il carniere degli elbani, con 12 prede valide, che hanno distaccato di varie lunghezze i livornesi del Garibaldi 2, con Lo Bartolo, Rossi e Conti e Apnea Magazine, con Volpe, Castagnola e Menghelli classificatasi al terzo posto. La gara si è svolta in condizioni meteo ottimali. Perfetta come sempre l’organizzazione del Ci.Ca.Sub Garibaldi che ha potuto avvalersi della squisita ospitalità del Circolo Pesca Di Antignano che ha messo a disposizione strutture e ormeggi.
Hanno anche collaborato alla buona riuscita della giornata i Bagni Roma che hanno gentilmente aperto il parcheggio riservato per auto e imbarcazioni dei concorrenti venuti da fuori, del Circolo Velico che ha reso disponibili alcuni ormeggi, delle Ditte Massysub, CFG, SubDesign, SLife, Caccia e Pesca, che hanno offerto omaggi per le premiazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X