Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coni, un “Elenco” per educatore sportivo, docente formatore e operatore sportivo

Giovedì 24 Febbraio 2022 — 18:14

Il Coni, nel rispetto dei principi di economicità, efficienza, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità ha interesse ad acquisire tali figure istituendo un apposito Elenco per ricoprire eventuali incarichi

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano nell’ambito del potenziamento dello sport nonché alla promozione della pratica sportiva, nell’interesse di acquisire professionalità di educatore sportivo, di docente formatore e di operatore sportivo, con particolare riferimento ai plurimi progetti promossi a livello territoriale.

A tal fine il Coni, nel rispetto dei principi di economicità, efficienza, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità ha interesse ad acquisire tali figure istituendo un apposito Elenco per ricoprire eventuali incarichi.

Pertanto, al fine di far fronte alle suddette esigenze, sono invitati a manifestare il proprio interesse presentando  la propria candidatura se in possesso di comprovata esperienza e competenza nel settore.

L’invito pubblico a manifestare l’interesse è reperibile collegandosi a https://toscana.coni.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X