Cerca nel quotidiano:


CrossFit, Samuel sfiora il podio nella categoria Junior

L'atleta livornese del Box CrossFit Fides CFA sfiora il podio piazzandosi al quarto posto della categoria Junior dopo aver addirittura vinto il WOD della finale con una rimonta entusiasmante

sabato 14 luglio 2018 08:05

Mediagallery

Baiano Samuel ancora protagonista nelle competizioni internazionali di CrossFit. Ai Southern Warriors svoltosi il 6/7/8 luglio a Monopoli (BA), nonostante l’errore sul primo e più semplice WOD (workout of the day) nel quale si è piazzato 17°, l’atleta livornese del Box CrossFit Fides CFA, sfiora il podio piazzandosi al quarto posto della categoria Junior dopo aver addirittura vinto il WOD della finale con una rimonta entusiasmante e pazzesca grazie al  4°, 3°, 2° e 1° posto negli altri WOD fra i quali uno che consisteva in 1.000 mt. corsa + 400 mt. a nuoto + 1.800 mt. corsa con tronco di legno da 5 kg. che l’atleta livornese ha chiuso in 23’,16″ piazzandosi terzo di categoria e 29° assoluto su 550 atleti. Il CrossFit è un sistema di fitness brevettato sempre più praticato che impone agli atleti allenamenti intensi di sollevamento pesi olimpico, pliometria, powerlifting, ginnastica, sollevamento kettlebell, strongman, ginnastica ritmica, rowing machine, air bike, skiErg, nuoto, corsa e molti altri esercizi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.