Cuori biancoazzurri in visita a Villa Serena: i tifosi Pielle portano il Natale agli anziani
Un pomeriggio speciale, fatto di gesti semplici ma carichi di significato, quello organizzato dai Rebels Pielle Curva Sud, dalle RebelsGirls Pielle e dall’Associazione DNA Biancazzurro, che hanno voluto portare un messaggio di vicinanza e affetto agli anziani della storica casa di riposo livornese
Venerdì 19 dicembre Villa Serena si è tinta di bianco e azzurro. Un pomeriggio speciale, fatto di gesti semplici ma carichi di significato, quello organizzato dai Rebels Pielle Curva Sud, dalle RebelsGirls Pielle e dall’Associazione DNA Biancazzurro, che hanno voluto portare un messaggio di vicinanza e affetto agli anziani della storica casa di riposo livornese.
Dopo le numerose iniziative rivolte ai bambini, il tifo organizzato della Pielle ha scelto di dedicare tempo ed energie anche a chi la gioventù l’ha lasciata alle spalle da tempo, con l’obiettivo di strappare un sorriso e condividere un momento di serenità. Oltre 100 tra panettoni e pandori sono stati consegnati ai nonni e alle nonne della struttura, trasformando il pomeriggio in una piccola festa natalizia.
Un ringraziamento sentito va anche agli addetti e al personale di Villa Serena, che hanno accolto i tifosi con entusiasmo e grande disponibilità, contribuendo a rendere l’iniziativa ancora più calorosa.
“Auguri di cuore a tutti coloro che non devono mai essere dimenticati”: questo il messaggio che accompagna l’iniziativa, nel segno di una Pielle che non è solo sport e pallacanestro, ma anche comunità, attenzione e rispetto. Perché il biancoazzurro, quando è autentico, sa scaldare anche il cuore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.