Cerca nel quotidiano:


Danza sportiva, quattro livornesi fra i primi posti in Italia

Marta, Aurora, India e Nicole, preparate dal tecnico Serena Sicilia, hanno raggiunto la finale nello "show freestyle" e "Latin show" ottenendo rispettivamente il 4° e 5° posto in tutta Italia e buonissimi risultati anche per il Syncro Latin duo femminile

domenica 14 Luglio 2019 07:40

Mediagallery

Quattro ragazze livornesi hanno affrontato dal 4 al 10 luglio i campionati italiani di danza sportiva 2019 a Rimini (foto di Fotoimmagine). Questa importante competizione organizzata dalla FIDS federazione italiana danza sportiva vede più di 30.000 atleti impegnati a disputare il titolo. Marta Minuti (13 anni), Aurora Paoli (11), India Saviozzi (11) e Nicole Colombo (10), della scuola di danza Universal dance school e preparate dal tecnico Serena Sicilia hanno raggiunto la finale con ben due coreografie di “show freestyle” e “Latin show” ottenendo rispettivamente il 4° e 5° posto in tutta Italia e buonissimi risultati anche per il Syncro Latin duo femminile. “È stata una bellissima esperienza, adesso testa bassa e continuare a lavorare, come dice la nostra insegnante”. Forza ragazze raggiungiamo la vetta portando la bandiera livornese sempre più in alto!

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Giovanna

    Bravissime

  2. # Monica

    Bave complimenti continuate cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.