Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Davide conquista la cintura nera I Dan di Judo

Venerdì 22 Marzo 2024 — 10:34

Davide Bragagni ha conquistato la Cintura Nera I Dan nella categoria Junior Kg 66. Il Kodokoan 1990: "Con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto sul tatami, lo staff tecnico della palestra si augura che questo traguardo sia per il giovane atleta solo il punto di partenza di una lunga carriera sportiva ricca di successi e gratificazioni"

Durante la finale dei Campionati Italiani A2 di Judo, che si sono svolti sabato 17 marzo al Pala Maggiore Leinì (To), l’atleta Davide Bragagni ha conquistato la Cintura Nera I Dan nella categoria Junior Kg 66 con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto sul tatami. Lo staff tecnico della palestra di Viale Petrarca che ha seguito Davide in questo percorso sportivo,  il Direttore Tecnico Luca Aiello e i suoi collaboratori Francesco Aidone Pio e Davide Corsani, si augura che questo traguardo sia per il giovane atleta solo il punto di partenza di una lunga carriera sportiva ricca di successi e gratificazioni. Questo atteso risultato è infatti il frutto di anni di duro lavoro e impegno e ora si apre per Davide un nuovo capitolo ricco di nuove sfide e opportunità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X