Due ori per la società La Stella ai campionati nazionali di obbligatori Fisr
La prima è quella di Lara Pennacchia nella categoria divisione Nazionale C, la seconda è stata vinta nella categoria Cadetti da Anna Grossi
Ancora grandi e importanti risultati e successi per la società di pattinaggio artistico La Stella di Livorno che ha concluso i campionati nazionali di obbligatori Fisr con ben due medaglie d’oro. La prima è quella di Lara Pennacchia nella categoria divisione Nazionale C, che si riconferma campionessa nazionale Fisr. L’altra medaglia d’oro è stata vinta nella categoria Cadetti da Anna Grossi, campionessa in carica della World Cup 2024, che ha eseguito 4 esercizi con una precisione magistrale riconfermandosi campionessa nazionale anche quest’anno. Un titolo importante che vale all’atleta la convocazione ufficiale da parte del commissario tecnico Fabio Hollan nella squadra della Nazionale Italiana e la partecipazione alla prossima World Cup specialità obbligatoria, che si terrà a settembre a Buenos Aires in Argentina.
Ottimi piazzamenti anche per le compagne Nina Succi, 14ª classificata nella categoria Cadetti, e Viola Menicagli, 6ª classificata nella categoria Jeunesse. Tutta la società La Stella è felice e orgogliosa che l’impegno e la passione delle sue atlete sia stato premiato con così grandi soddisfazioni. Le allenatrici: Silvia Bartoletti, Sabrina Versalli, Martina Farris.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.