Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due titoli regionali per il pattinaggio La Stella

Venerdì 29 Marzo 2024 — 16:08

Grande soddisfazione per le allenatrici Greta Malloggi e Virginia Giachi unitamente a tutto il team della società

Al campionato regionale Uisp che si è disputato a Grosseto il 16 marzo le pattinatrici del sodalizio livornese si aggiudicano 2 ori presentando programmi di gara ben pattinati. Nella categoria formula F3c Virginia Testa conquista il titolo regionale mentre Carolina Terreni vince il titolo nella categoria F2c. Nella stessa giornata per la categoria F4d Nina Baldi si piazza al 17esimo posto. Grande soddisfazione per le allenatrici Greta Malloggi e Virginia Giachi unitamente a tutto il team della società. Sempre il 16 marzo a Pistoia durante il Trofeo Provinciale Giovani Promesse FISR ha preso parte alla gara un gruppo di giovani atlete della società livornese che alla loro prima uscita in gare di Federazione sono scese in pista con determinazione dimostrando la loro bravura nell’esecuzione dei programmi di gara. Di seguito riportiamo i risultati :
Lai Prunai Sofia 5, Andolfi Greta 4, Calabrò Noemi  5, Rinaldi Sofia 1, Terreni Olivia 1, Stefanini Giulia 4, Pugliese Aurora 5, Sviato Margot 6, Trombin Matilde 8. Grande soddisfazione per tutto il team del Pattinaggio Artistico La Stella.

Un oro e un argento ai regionali Fisr di Prato

Si sono svolti a Prato i campionati regionali Fisr per la specialità obbligatori nel weekend 16/17 marzo. Tante società e numerose atlete da tutta la Toscana hanno animato la 2 giorni di campionato, appuntamento questo molto atteso da tutti gli addetti ai lavori. Brave le pattinatrici del sodalizio livornese che scendono in pista nella categoria Cadetti con Nina Succi, Viola Menicagli e Anna Grossi che conquista la medaglia d’argento piazzandosi al secondo posto. Nella categoria Divisione Nazionale B conquista l’oro Lara Pennacchia facendo così suo il titolo di campionessa regionale. Prossimo appuntamento per questo gruppo di atlete seguite dalle allenatrici federali Sabrina Versalli, Silvia Bartoletti e dal preparatore atletico Martina Farris i Campionati italiani specialità obbligatori che si terranno a fine maggio sempre a Prato.
Da segnalare l’esordio nel campionato regionale Fisr specialità libero tenutosi a Grosseto di Mia Frati cat Esordiente Regionale A. La giovane atleta della Stella è scesa in pista con grinta eseguendo un programma di gara ben pattinato e ottenendo un ottimo 5° posto. Grande soddisfazione e grande orgoglio per tutto il team della Stella.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X