Cerca nel quotidiano:


Footgolf, ai Tre Ponti il primo “Torneo del Mare”

Footgolf Livorno è stata fondata nel 2013 ed ha una squadra maschile e femminile che partecipano al Campionato Interregionale AIFG Centro-Nord e Nazionale AIFG

lunedì 29 ottobre 2018 11:35

Mediagallery

Giovedi 1° novembre sul campo del Golf Club Livorno ai Tre Ponti si giocherà il 1˚Torneo del Mare, organizzato da Footgolf Livorno in collaborazione con Footgolf Toscana. La gara è aperta a tutti, anche a chi non ha mai giocato (clicca qui per maggiori info).
Cos’è il footgolf? – Il footgolf è uno sport che si gioca nei campi da golf, con un pallone da calcio e con delle buche di diametro 50 cm, create appositamente sul percorso.
Lo scopo del gioco è quello di arrivare in buca con il minor numero di calci, affrontando tutte le difficoltà che si trovano nel percorso, ovvero laghi, fiumiciattoli, bunker di sabbia, pendenze. E´ quindi un gioco fisico, ma anche di strategia.
Footgolf Livorno è stata fondata nel 2013, ed ha una squadra maschile e femminile che partecipano al Campionato Interregionale AIFG Centro-Nord e Nazionale AIFG (Associazione Italiana Footgolf, www.footgolf.it ).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive