Cerca nel quotidiano:


Footgolf. Porte aperte e prima gara ufficiale

Dopo il successo dell'Open Day, si torna a giocare a Footgolf sul campo del Golf Livorno con due giornate appositamente dedicatevi ed aperte a tutti, adulti e bambini

lunedì 08 ottobre 2018 11:38

Mediagallery

Dopo il successo dell’Open Day, si torna a giocare a Footgolf sul campo del Golf Livorno con due giornate appositamente dedicatevi ed aperte a tutti, adulti e bambini. Mercoledì 10 ottobre dalle 14:30 allenamento/prova al campo.
Sabato 13 ottobre si giocherà invece la prima gara ufficiale by “IBL Partners Livorno” su 18 buche.
Il Footgolf è uno sport che si gioca nei campi da golf, con un pallone da calcio e con delle buche di diametro di 50 centimetri, create appositamente sul percorso.
Lo scopo del gioco è quello di arrivare in buca con il minor numero di calci, affrontando tutte le difficoltà che si trovano nel percorso, ovvero laghi, fiumiciattoli, bunker di sabbia, pendenze. E´ quindi un gioco fisico, ma anche di strategia.

INFO: https://www.footgolftoscana.it/Footgolf-a-Livorno-gioca-e-vinci-un-week-end-per-due-persone.htm

CONTATTI: [email protected] cell: 392-9847182 (Stefano)

Link per iscriversi alla gara: https://www.footgolftoscana.it/pagine.php?pagina=20 
Apertura iscrizioni da Lunedi 8 Ottobre ore 21:00 (120 posti disponibili)

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.