Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Footgolf. Porte aperte e prima gara ufficiale

Lunedì 8 Ottobre 2018 — 11:38

Dopo il successo dell'Open Day, si torna a giocare a Footgolf sul campo del Golf Livorno con due giornate appositamente dedicatevi ed aperte a tutti, adulti e bambini

Dopo il successo dell’Open Day, si torna a giocare a Footgolf sul campo del Golf Livorno con due giornate appositamente dedicatevi ed aperte a tutti, adulti e bambini. Mercoledì 10 ottobre dalle 14:30 allenamento/prova al campo.
Sabato 13 ottobre si giocherà invece la prima gara ufficiale by “IBL Partners Livorno” su 18 buche.
Il Footgolf è uno sport che si gioca nei campi da golf, con un pallone da calcio e con delle buche di diametro di 50 centimetri, create appositamente sul percorso.
Lo scopo del gioco è quello di arrivare in buca con il minor numero di calci, affrontando tutte le difficoltà che si trovano nel percorso, ovvero laghi, fiumiciattoli, bunker di sabbia, pendenze. E´ quindi un gioco fisico, ma anche di strategia.

INFO: https://www.footgolftoscana.it/Footgolf-a-Livorno-gioca-e-vinci-un-week-end-per-due-persone.htm

CONTATTI: [email protected] cell: 392-9847182 (Stefano)

Link per iscriversi alla gara: https://www.footgolftoscana.it/pagine.php?pagina=20 
Apertura iscrizioni da Lunedi 8 Ottobre ore 21:00 (120 posti disponibili)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X