Cerca nel quotidiano:


Ginnastica Livornese, ottimi risultati nella prova regionale Gold

Nella sede dell’associazione Ginnastica Livornese si è svolta la prima prova regionale Gold allieve 1-2-3A e 3B. Le tre squadre hanno avuto tutte grandi risultati

venerdì 05 ottobre 2018 11:06

Mediagallery

Si è svolta a Livorno nella sede dell’associazione Ginnastica Livornese la prima prova regionale Gold allieve 1-2-3A e 3B. Per la AGL sono scese in campo gara ben tre squadre che hanno avuto tutte grandi risultati. Le prime a scendere in campo sono state Candela Kristel, Ghiselli Marta, Quilici Giulia, Rizza Giulia e Tedeschi Carlotta che nella categoria Gold 2 hanno conquistato il primo posto assoluto! Per la categoria Gold 3B un buonissimo quarto posto in classifica per Arrighi Sabrina, Bardi Caterina, Puliti Caterina e Simonetti Chiara! Ultime, ma non per importanza, le più piccole del gruppo, nella categoria Gold 3A, che si sono ben distinte vincendo la prima prova e salendo sul gradino più alto del podio! Un applauso va anche a Citernesi Viola, Ciofi Giulia, Simonatti Alessia e Scotti Anita. E ora non resta che fare un grande in bocca al lupo per la seconda tappa del campionato a queste piccole grandi atlete.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # kolas

    bravissime bimbe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive