Cerca nel quotidiano:


Hip Hop, Martelli e i livornesi dominano gli Italiani

Per Livorno Danza tre ori ai campionati italiani. Lorenzo Martelli conquista il podio più alto nel singolo, nel duo con il compagno Francesco Meucci e con la squadra nella Battle Crew

domenica 14 Luglio 2019 07:32

Mediagallery

E dopo la medaglia d’argento e quella di bronzo ai Campionati Europei, ma anche il quarto posto ai Mondiali, i ragazzi “terribili” della Livorno Danza monopolizzano anche i campionati italiani con tre medaglie d’oro. Lorenzo Martelli conquista il podio più alto nel singolo, nel duo con il compagno Francesco Meucci e con la squadra nella Battle Crew della quale fanno parte Diego Cavataio, Francesco Luciano Benucci, Melissa Falaschi, Federica Nucci e Eleonora Philippe. Lorenzo Martelli (figlio di Mauro pluricampione di indoor rowing) commosso, ha da fare una dedica speciale per queste tre medaglie: “E’ per mio nonno Romano, scomparso pochi giorni fa. Queste medaglie sono per lui e alla sua memoria, gliele avevo promesse stringendogli la mano poco prima che ci lasciasse…”.
Nella squadra della Livorno Danza si vivono giorni di grande orgoglio e soddisfazione. Sonia e Maria Filippi, rispettivamente presidente e allenatrice dei danzatori, sono entusiaste: “Tutto ciò è il frutto di grande serietà e impegno da parte dei ragazzi che tuttavia hanno anche grandissime potenzialità”. Insomma, ormai Livorno Danza è proiettata ai massimi livelli, non solo italiani e europei, ma anche mondiali.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Cristy 1109

    Bravo Lorenzo….vola sempre più in alto… te lo.meriti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.