Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Peter Pan asd vince il 21° trofeo città di Rosignano

Martedì 15 Aprile 2025 — 11:01

Foto autorizzate alla pubblicazione dalla società che ringraziamo per la disponibilità

Guidati dai loro Sensei Raffaele Maresca, Giuseppe D'Aniello e Sebastiano Pireddu i 20 samurai sono saliti sul gradino più alto per il secondo anno consecutivo con una prestigiosa vittoria di squadra al "21° trofeo città di Rosignano"

Il 12 aprile, al Trofeo Monti svoltosi al palazzetto di Rosignano, gli agonisti del Peter Pan asd Livorno hanno conquistato 2 ori, 2 argenti, 2 bronzi e un settimo posto (tutti al primo anno nelle loro rispettive categorie). Il 13 aprile i 20 samurai, rispettivamente delle categorie Bambini/Fanciulli/Ragazzi, hanno dato prova non solo del loro coraggio e determinazione, ma anche della loro forza. Hanno conquistato 11 oro, 6 argento e 3 bronzo. Guidati dai loro Sensei Raffaele Maresca, Giuseppe D’Aniello e Sebastiano Pireddu, sono saliti sul gradino più alto per il secondo anno consecutivo con una prestigiosa vittoria di squadra al “21° trofeo città di Rosignano“. Questo risultato conferma la solidità del gruppo che con caparbietà, disciplina e forti ambizioni, raggiunge importanti traguardi sportivi. Lo spirito del gruppo Peter Pan è quello di formare giovani ad avere dei sogni da realizzare, a credere nelle loro possibilità e a metterci passione. La società comunica che il gruppo cresce con nuovi progetti sportivi, coinvolgendo tanti giovani livornesi. A breve tutti i dettagli che interesseranno la nostra città e lo sport labronico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.