Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Judo. Due ori a Prato per il Kodokan

Lunedì 5 Dicembre 2016 — 18:05

Ottimi risultati per gli atleti agonisti Categoria “Esordienti A” dell’Asd Kodokan Livorno – G.S. Vigili del Fuoco “C. Tomei” Sez. Judo impegnati nel “Gran Premio Esordienti A ed Esordienti B” organizzato dalla Fijlkam – Comitato Regionale Toscano – che si è svolto all’Estra Forum di Prato.
Primo gradino del podio per Simone Ciampi nella categoria – 60 Kg e per Leonardo Di Paola nella categoria – 55 kg. Argento per la determinata judoka Gaia Carpina nella categoria – 48 kg. Terzo posto conquistato da Alessio Lemmi nella categoria – 45kg e quinta posizione in classifica per Tommaso Anastasia e Simone Rizzacasa rispettivamente nei – 50 kg e – 36 kg.
Questi risultati premiano l’impegno e la costanza nella partecipazione agli allenamenti da parte dei giovani agonisti, la loro determinazione nel volersi mettere in gioco e la grande professionalità dei Tecnici della Società Sportiva che sono quotidianamente accanto a questi judoka con l’esempio tangibile della loro passione verso questa disciplina sportiva.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X