La Pielle conferma Lucarelli, Klyuchnyk e Leonzio
La Pielle Livorno è lieta di annunciare le altre tre conferme in vista della stagione 2025/26
La Pielle Livorno è lieta di annunciare le altre tre conferme in vista della stagione 2025/26. Jacopo Lucarelli, arrivato a febbraio e rientrato dall’infortunio al ginocchio, ha fatto registrare un finale in crescendo e, con un’estate in più per tornare al top, potrà essere un’arma preziosissima per coach Turchetto. Dmytro Kluychnyk, anche lui inserito a stagione in corso, ha chiuso i playoff con 11 punti e 4 rimbalzi. I suoi centimetri (211) e le sue qualità offensive dentro e fuori il pitturato saranno ancora a servizio della squadra. Ennio Leonzio, dopo una stagione da oltre 15 punti di media, sarà ancora il bomber della Pielle. Giocatore in grado di segnare in qualsiasi situazione offensiva, è stato l’incubo di tante difese avversarie e il risolutore in molte delle nostre vittorie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.