Cerca nel quotidiano:


Le ForiTempo vincono il Torneo Rosa imbattute e sbarcano ai playoff

Prossima partita di playoff il 27 maggio in attesa di sapere i risultati finali delle altre squadre

martedì 14 Maggio 2019 10:35

Mediagallery

L’ultima partita del girone di ritorno finisce con la vittoria delle ForiTempo Gsa Service e San Rossore in Carrozza che, sottotono, si lasciano un po’ sopraffare dal Montevarchi nei primi due tempini ma la tenacia di queste Livornesi risveglia l’orgoglio labronico e nel terzo e quarto tempo rimontano alla grande con delle bombe da tre di Profeti, che porta a casa 16 punti, e gli ultimi tiri liberi di Banchini che tengono a distanza di sicurezza un Montevarchi ormai innervosito che cede alle padrone di casa. Le ForiTempo chiudono così il Torneo Rosa prime in classifica e imbattute.
Gloria a queste donne, mamme, figlie, unite da un unica passione quella di condividere con sportività e amicizia la palla a spicchi.
Questo il tabellino: Profeti 16, Banchini 8, Picchi 7, Macchi 4, Ultimieri 2, Carboni 2. Prossima partita di playoff il 27 maggio in attesa di sapere i risultati finali delle altre squadre.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Francesca

    Grazie per questa magnifica avventura, grazie a chi ci supporta da vicino e lontano. Daglie tutta ora alle ultime due partite !!!
    Forza Livorno !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.