Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le ForiTempo vincono il Torneo Rosa imbattute e sbarcano ai playoff

Martedì 14 Maggio 2019 — 10:35

Prossima partita di playoff il 27 maggio in attesa di sapere i risultati finali delle altre squadre

L’ultima partita del girone di ritorno finisce con la vittoria delle ForiTempo Gsa Service e San Rossore in Carrozza che, sottotono, si lasciano un po’ sopraffare dal Montevarchi nei primi due tempini ma la tenacia di queste Livornesi risveglia l’orgoglio labronico e nel terzo e quarto tempo rimontano alla grande con delle bombe da tre di Profeti, che porta a casa 16 punti, e gli ultimi tiri liberi di Banchini che tengono a distanza di sicurezza un Montevarchi ormai innervosito che cede alle padrone di casa. Le ForiTempo chiudono così il Torneo Rosa prime in classifica e imbattute.
Gloria a queste donne, mamme, figlie, unite da un unica passione quella di condividere con sportività e amicizia la palla a spicchi.
Questo il tabellino: Profeti 16, Banchini 8, Picchi 7, Macchi 4, Ultimieri 2, Carboni 2. Prossima partita di playoff il 27 maggio in attesa di sapere i risultati finali delle altre squadre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X