Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Marcia, Finochietti vince l’International Meeting di Minks

Martedì 25 Febbraio 2020 — 17:27

Grande risultato internazionale che ribadisce come Livorno sia la capitale della marcia con un gruppo di atleti motivati, preparati e con tanta voglia di primeggiare

E’ terminata la gara di marcia 5 Km che si è svolta a Minsk (Bielorussia) in occasione dell’International Meeting Under 20 con la presenza di 12 nazioni europee. Era presente nella specialità della marcia Davide Finocchietti della Libertas Runners Livorno che ha stravinto la gara con un tempo di 20’32”91 precedendo nell’ordine il bielorusso Anton Biedziuha e lo spagnolo Pedro Conesa.
Una gara tattica che lo ha visto in attesa della zampata finale. Ad un Km dal termine della gara ha lanciato l’attacco senza che nessuno degli agguerriti concorrenti abbia saputo resistere. Grande prova dell’atleta amaranto che ha saputo amministrare da “grande” tutta la gara. Il tecnico Massimo Passoni può andare fiero di come ha saputo gestire questo talento della Libertas Runners Livorno.
Grande risultato internazionale che ribadisce come Livorno sia la capitale della marcia con un gruppo di atleti motivati, preparati e con tanta voglia di primeggiare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X