Cerca nel quotidiano:


Matteo, arciere livornese sul tetto d’Europa

Matteo Panariello, atleta paralimpico livornese, ha battuto in finale il cipriota Christos Misos con il risultato di 6 a 2. Le congratulazioni di tutto il mondo sportivo

lunedì 20 agosto 2018 08:13

Mediagallery

“Ho conquistato il mio primo titolo europeo nella categoria visually impaired e, sempre nella categoria, ho fatto registrare il nuovo record del mondo”.
Ad annunciarlo su facebook è un emozionato Matteo Panariello, arciere livornese che ai campionati europei paralimpici di tiro con l’arco di Pilsen (Repubblica Ceca) ha sbaragliato la concorrenza salendo sul gradino più alto del podio battendo in finale  il cipriota Christos Misos con il risultato di 6 a 2. Grande felicità anche della Compagnia Arcieri Livornesi che il 18 agosto, a poche ore dal grande successo ottenuto da Panariello, hanno subito tributato un post di congratulazioni sulla loro pagina facebook. “Matteo Panariello  medaglia d’oro agli Europei Para Archery di Pilsen – si legge sulla pagina facebook ufficiale della società sportiva – Grandissima soddisfazione per il coach Paolo Del Nista, il presidente Fabio Palandri e tutta la Compagnia Arcieri Livornesi“.
Le congratulazioni arrivano forti e chiare anche dall’assessore allo sport Andrea Morini che sulla sua pagina facebook ufficiale scrive: “Congratulazioni a Matteo Panariello per il titolo europeo conquistato, dopo avere stabilito il record mondiale nella categoria  visually impaired. Che debutto!”.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # PIERO

    GRANDE MATTEO

  2. # lea

    bravissimo Matteo, complimentoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.