Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercato amaranto, arriva il portiere Bagheria

Mercoledì 18 Gennaio 2023 — 17:14

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e protagonista poi con la Primavera del Parma, ha debuttato in serie D con il Prato nella stagione 2019/20 (24 presenze tra campionato e Coppa Italia) prima di salire in C e giocare con il Renate, la Pro Sesto e appunto la Recanatese

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Fabrizio Bagheria, classe 2001, nella prima parte di questa stagione in serie C (girone B) con la maglia della Recanatese, con la quale ha messo insieme 7 presenze da titolare.

Bagheria, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e protagonista poi con la Primavera del Parma, ha debuttato in serie D con il Prato nella stagione 2019/20 (24 presenze tra campionato e Coppa Italia) prima di salire in C e giocare con il Renate, la Pro Sesto e appunto la Recanatese.

Il nuovo portiere amaranto, dopo l’ultima presenza tra i professionisti dello scorso 17 dicembre, sarà a disposizione di mister Vincenzo Esposito per la prossima partita di campionato, in programma domenica 22 gennaio alle 14.30 con il Terranuova Traiana all’Armando Picchi di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X