Noemi convocata agli allenamenti giovanili federali di pattinaggio
Foto inviata nel comunicato stampa
Un riconoscimento che premia il talento, la grinta e la passione che Noemi ha per questo sport
Arrivata come un fulmine a ciel sereno la convocazione di Noemi Pallavicini, 11 anni, della Asd Circolo arci La Cigna di Livorno, alla convocazione per gli allenamenti giovanili federali di pattinaggio artistico su indicazione del commissario tecnico della Fisr Fabio Hollan. La giovane pattinatrice parteciperà il 7 marzo presso il palazzetto di Coverciano a Firenze nella specialità libero.Occasiine importante per Noemi e la sua allenatrice Peralta Diletta, che negli anni è riuscita a farle conquistare diversi titoli regionali, nazionali e internazionali. Un riconoscimento che premia il talento, la grinta e la passione che Noemi ha per questo sport, dando lustro alla nostra Società, che da sempre sforna ottimi atleti a livello nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.