Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuoto, Luchini è bronzo al campionato italiano dei vigili del fuoco in acque libere

Domenica 12 Settembre 2021 — 18:37

Il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ha organizzato il 6° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di nuoto in acque libere

Il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ha organizzato il 6° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di nuoto in acque libere che si è svolto sabato 11 settembre.
La manifestazione si è tenuta nell’ambito dell’evento sportivo denominato “Romito Swim Race 2021” al “Porticciolo di Quercianella” con la partecipazione di atleti provenienti da tutti i Comandi d’Italia.
Per il Comando di Livorno ha partecipato l’atleta Edoardo Luchini, arrivato terzo nella sua categoria. In occasione delle gare il Comando vigili del fuoco di Livorno ha assicurato il servizio di assistenza per la sicurezza agli atleti in acqua, con personale qualificato: soccorritore acquatico, conduttore di moto d’acqua e sommozzatore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X