Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Okinawate Livorno e Vento D’oriente Dojo alla gara di karate

Lunedì 7 Aprile 2025 — 14:45

Spalti gremiti e almeno 200 iscritti. Il Maestro Alessandro Calamai Sensei si presenta con 7 atleti. La campionessa toscana Chiara Cantini con Naifanchin conquista il primo primo posto. La neo campionessa Sara Petrucci cede il titolo con il secondo secondo posto. Nicola Benenati si aggiudica il podio e sale al terzo posto. Tutto il podio è livornese nella categoria Over Maschile e Femminile cinture inferiori. Il neo vice campione Roberto Cara conquista il secondo secondo posto con Wankan dopo uno spareggio all’ultimo respiro per il secondo e terzo posto con avversari di grande caratura nella categoria cinture Marroni Maschile.
Okinawate Karate antico Livorno conquista inoltre tre quarti posti con gli atleti Lessi Orlando, Michele Mastrosimone e Mirco Brondi.
“Ringraziamo tutti gli atleti e gli organizzatori per questa bellissima manifestazione sportiva. Un altro bel successo per Okinawate Livorno e Vento D’oriente Dojo Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.