Cerca nel quotidiano:


Parrucci esulta. L’atleta del Ronin Karate sul tetto d’Italia

L'atleta Sofia Parrucci, categoria seniores Kata, è salita sul più alto gradino del podio portando a casa il titolo di campionessa nazionale Csen

Mercoledì 27 Novembre 2019 — 11:15

Mediagallery

Si e svolto a Fidenza il 23 e 24 novembre il Campionato Nazionale di Karate Csen a cui la Ronin Karate ha partecipato con il suo team. L’atleta Sofia Parrucci, categoria seniores Kata, è salita sul più alto gradino del podio portando a casa il titolo di campionessa nazionale Csen.
Parrucci ha anche partecipato alla gara sperimentale di kata dove sono rappresentati i vari stili del karate. Lei, naturalmente scuola Shotokan, si è aggiudicata il secondo posto sfiorando l’oro per pochi millesimi di punteggio. La campionessa ha vinto anche il viaggio per Tokio 2020. Buona la prestazione anche del team Ronin che non è riuscito a salire sul podio per poco. Adesso la Ronin si prepara all’ultima gara dell’anno che si disputerà a Jesolo (Venezia), federazione karate Fijlkam, il 13, 14 e 15 dicembre. Nel piccolo dojo la Ronin Karate Livorno lavora con passione per cercare di far crescere atleti che diano valore allo sport e alla cittadinanza livornese.

Riproduzione riservata ©