Cerca nel quotidiano:


“Resa dei conti”, al Palamacchia torna il gala di sport da combattimento

Il Dojo Akiyama del maestro Patrizio Rizzoli presenta, il 19 maggio, il ritorno a Livorno del gala di sport da combattimento nominato “Resa dei conti 24edizione”: 17 match tra cui i main event della serata con in palio 4 titoli italiani

giovedì 09 Maggio 2019 16:00

Mediagallery

Il 19 maggio al Palamacchia, con inizio evento alle 19, il Dojo Akiyama del maestro Patrizio Rizzoli, in collaborazione con il centro fitness New Colosseum, presenta il ritorno a Livorno del gala di sport da combattimento nominato “Resa dei conti 24edizione” ideato dallo stesso maestro Rizzoli e riservato alle discipline: kick Jitsu, shoot boxe, ground end pound. L’evento è patrocinato dalla federazione FIKBMS (dsa coni). Ci saranno un totale di 17 match tra cui i main event della serata con in palio 4 titoli italiani specialità shoot boxe (professional rules) tutti svolti sulle 4 riprese da 3 minuti. Ad aprire la serata nella pre card ci sarà l’atleta di casa Mohit Fucelli del Dojo Akiyama Octopus livornesissimo e fresco campione italiano nella specialita kick Jitsu che affronterà in un derby toscano un altro atleta molto promettente: Conti Cesare del Dojo Kj Budoclub Venturina nella specialita kick Jitsu al limite dei 60kg . Nell’ander card dell’evento un altro livornese, Cerrai Alberto del Rendoki Livorno del maestro Massimo Rizzoli affronterà l’atleta Quarto Dylan del Siracusa boxing team nella specialità shoot boxe al limite dei 66kg. La serata si preannuncia adrenalinica e di alto livello tecnico.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.