Dario Bellandi sconfitto a Dublino: “Ripartirò più forte”
Immagine tratta dalla pagina Instagram Dario Bellandi
Quella di stasera era la terza difesa della cintura dopo aver vinto a luglio 2024 a Manchester contro Ross e a marzo 2025 a Roma contro Kanisauskas. Dario, orgogliosi di te e delle tue parole!
“Sto bene questo è l’importante. Non ho reagito come avrei dovuto. Adesso mi prendo un po’ di tempo per navigare nel mare della sconfitta e ripartire più forte. Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati vicino”. E’ il commento di Dario Bellandi pubblicato a caldo in una storia Instagram dopo la sconfitta di questa sera a Dublino contro l’irlandese McCorry. L’atleta livornese del Rendoki Dojo di Massimo Rizzoli difendeva il titolo di campione del mondo dei pesi medi Cage Worriors conquistato a New Castle contro l’inglese Mick Stanton nel novembre 2023. Quella di stasera era la terza difesa della cintura dopo aver vinto a luglio 2024 a Manchester contro Ross e a marzo 2025 a Roma contro Kanisauskas. Dario, orgogliosi di te e delle tue parole!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.