Cerca nel quotidiano:


“Sport è benessere”, al via la prima marcia con la SIL

Domenica 12 maggio, ritrovo alla Rotonda alle 8,30, la prima marcia organizzata da Sport Insieme Livorno. Percorso non competitivo su tre distanze per stare insieme

mercoledì 08 Maggio 2019 17:54

Mediagallery

E’ in programma domenica 12 maggio, ritrovo alla Rotonda alle 8,30 per iscrizioni e consegna gadget alla Rotonda, la prima marcia con la Sil (Sport Insieme Livorno onlus) “Sport è benessere”. Partenza alle 9. Percorso non competitivo su tre distanze per stare insieme: breve 3,5 km, medio 6,5 km e lungo 12,5 km. Il tragitto si potrà percorrere a piedi in carrozzina, hand-bike, bici ecc… All’arrivo, sempre alla Rotonda, premi per i gruppi più numerosi, piccolo dibattito sul benessere e l’attività fisica con testimonial dello sport, medici sportivi, psicologi. Infine, alle 12, piccolo buffet conviviale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.