Cerca nel quotidiano:


Streetball, i livornesi sfidano i college americani

Streetball Livorno VS Fighting Illini Basketball il 9 agosto alle 20 al PalaMacchia in via Allende. Per la seconda volta torna in città il grande basket dei college americani in tour europeo

mercoledì 07 Agosto 2019 17:48

Mediagallery

Un altro evento importante per lo sport cittadino. Per la seconda volta torna in città il grande basket dei college americani che compiono un tour europeo testando giovani che potremo vedere in futuro nelle massime serie dei campionati USA. Due squadre NCAA sbarcheranno sulla nostra costa per giocare contro la selezione di giocatori di Streetball Livorno al Palamacchia di Livorno (foto tratta dalla pagina Fb Streetball Livorno). Venerdì avremo la University of Illinois at Urban-Champaign.
La squadra di basket maschile dell’Illinois Fighting Illini è una squadra di basket universitaria della NCAA Division I che partecipa alla Big TenConference. Le partite casalinghe si giocano allo State FarmCenter, situato all’Università dell’Illinois at Urbana-Champaign campus di Champaign. La squadra è attualmente allenata da Brad Underwood. Alla fine della stagione 2017-18, l’Illinois si classifica al dodicesimo posto nella percentuale di vittorie e al 15o di tutti i tempi in vittorie in tutti i programmi di basket universitario maschile della NCAA Division I.
Alla guida della selezione di giocatori di Streetball Livorno VS Fighting Illini Basketball il 9 agosto alle 20 ci saranno: Riccardo Tedeschi, Responsabile tecnico dei LEONI AMARANTO Us Livorno Basket; Castiglione Luca , head coach di Only One Libertas Livorno 1947; Andrea Da Prato head coach di A.s. Pielle Livorno.

La squadra Streetball Livorno sarà composta da:
Khdim Diouf, Francesco Forti, Leonardo Cipriani, Leonardo Niccolai, Lorenzo Pistillo, Luca Malfatti, Matteo Graziani, Matteo Bonaccorsi, Paolo Zanini, Simone Orsini, Matteo Calugi, Simone Lucarelli.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.