Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Triathlon giovanile, soddisfazione per Livorno Triathlon

Martedì 6 Ottobre 2020 — 10:31

Per Livorno Triathlon quinto posto come società nel Trofeo Italia per esordienti e ragazzi. Coach Fasano: "Grazie a ragazzi e genitori che credono nell'operato della società"

Il 3 e 4 ottobre Cuneo è stato lo scenario scelto dalla Federazione Italiana Triathlon per i Campionati Italiani di Duathlon Giovani. Le società più titolate ed i giovani promettenti della multidisciplina si sono contesi i titoli italiani e la Coppa Italia. I giovani atleti hanno affrontato nel contesto del centro di Cuneo, per l’occasione chiuso al traffico, dapprima una frazione di corsa, la seconda in bicicletta e l’ultima frazione di nuovo corsa. Le emozioni sono state tante come la soddisfazione dei risultati per i “bimbi” e le “bimbe” livornesi. I “nostri” giovani atleti hanno portato a casa un quinto posto nella categoria Youth A (14/15) con Margherita Voliani e con Sofy Giunta vincente nella categoria esordienti (10/11). Ma il risultato che entusiasma lo staff tecnico è il quinto posto come società nel Trofeo Italia per esordienti e ragazzi, risultato di un lavoro costante e tenace in una stagione anomala che proietta la società labronica tra le stelle del Triathlon Giovanile. “Il ringraziamento va ai ragazzi che sono stati ripagati dei sacrifici profusi, ma anche ai genitori dei nostri piccoli atleti che credono nell’operato  della società e dei propri tecnici; nel progetto che abbiamo iniziato e che realizzeremo” ha dichiarato il coach Fasano.

Tutti i risultati:

Classifica YOUTH A DONNE

https://www.fitri.it/images/2020/Gare_ITALIA/Tricolori_Duathlon_Giovani_Cuneo/classifiche/Classifica_YAF.pdf

Classifica TROFEO ITALIA

http://risultati.fitri.it/TrofeoItalia.asp?Anno=2020

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X