Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Andy Diaz si migliora ed è sempre più leader mondiale

Mercoledì 7 Febbraio 2024 — 10:50

Una prestazione che dimostra il buon momento di Andy il quale dovrà ora scegliere se partecipare ad un altro meeting internazionale in giro per il mondo a andare dritto verso i Campionati Italiani di Ancona

Dopo la grande gara di Miramos in Francia Diaz riparte alla volta di Torun in Polonia dove si migliora ancora di più esaltato dalla presenza di atleti di valore mondiale come Tiago Pereira e Napoles e Martinez andando a migliore la prestazione mondiale stagionale portandola a 17,61 con Pereira secondo con 17,02.

Una prestazione che dimostra il buon momento di Andy il quale dovrà ora scegliere se partecipare ad un altro meeting internazionale in giro per il mondo a andare dritto verso i Campionati Italiani di Ancona. Per Diaz oltre alla miglior prestazione mondiale il record del meeting di Torun.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.