Cerca nel quotidiano:


Arriva il decimo memorial Miguel Vitulano. Ecco le squadre partecipanti

Il torneo, in programma dal 24 al 26 agosto vedrà la partecipazione delle principali rose under 17 di serie A e B con l'aggiunta della vincente del torneo "Preview", riservato ai club di Lega Pro

mercoledì 18 luglio 2018 15:43

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Arriva alla doppia cifra l’emozionante e, oramai, storico, “Memorial Miguel Vitulano”. Il torneo, in programma dal 24 al 26 agosto vedrà la partecipazione delle principali rose under 17 di serie A e serie B con l’aggiunta della vincente del torneo “Preview”, riservato ai club di Lega Pro. Sarà un’occasione per vedere dal vivo i migliori vivai d’Italia ed i prossimi campioni muovere i primi passi tra i grandi, ma soprattutto per omaggiare uno dei giocatori più rappresentativi del Livorno Calcio. Come da consuetudine saranno i campi sportivi “Priami” di Stagno e “Le Sorgenti” ad ospitare le varie partite con la finale che si giocherà il 26 agosto allo stadio Armando Picchi. Queste le squadre partecipanti: Genoa, Atalanta, Livorno, Parma, Fiorentina, Torino ed Empoli con l’aggiunta della vincitrice del Preview.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive