Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Folgore a lezione con il maestro Talarico

Lunedì 5 Settembre 2022 — 12:39

A questo importante evento sono stati convocati, dal Centro Tecnico Regionale in rappresentanza della Toscana, i folgorini Andrea Bozzi, Emma Ludovica Frizzi, Giovanni Romano e Jacopo Citi. Inoltre, hanno preso parte Edoardo Ligas, Angela Fappiano e Nicholas Simonetti

“Avanti tutta” è la spinta di propulsione con cui il Comitato Regionale Toscana karate – CRTK, sostiene gli impegni “calendarizzati” a carattere formativo e, a tale premessa, è stato ospite, per l’intera giornata di sabato 3 settembre scorso, il maestro Gennaro Talarico (presidente della Commissione Nazionale Attività Giovanile – CNAG), a continuità del successo ottenuto all’edizione dello scorso anno.
A questo importante evento sono stati convocati, dal Centro Tecnico Regionale in rappresentanza della Toscana, i folgorini Andrea Bozzi, Emma Ludovica Frizzi, Giovanni Romano e Jacopo Citi. Inoltre, hanno preso parte Edoardo Ligas, Angela Fappiano e Nicholas Simonetti.

Tra le schiere dello staff tecnico della regione, presente il collaboratore “tecnico con le stellette” Antonio Citi (Responsabile della Promozione e membro della consulta del CRTK FIJLKAM).

Tracciata la rotta di lavoro, anno ‘21, il maestro della Nazionale Italiana Giovanile, ha proseguito la continuità di navigazione. Gli allenamenti dedicati, suddivisi in 2 sessioni (mattina e pomeriggio), hanno permesso agli atleti presenti di essere attivati da adeguati stimoli, generali e specifici, questi, hanno reso particolarmente operativo tutto il “potenziale agonistico”, abilità e capacità, degli stessi partecipanti.

L’attività mirata alla specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, si è svolta presso l’impianto sportivo di Monsummano Terme (PT).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X