Cerca nel quotidiano:


Asd Folgore all’International Eurocamp di Karate

Il settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, ha iniziato la stagione estiva all'insegna dell’“Educazione e Formazione” sportiva, al “18° International Eurocamp di Karate”

lunedì 01 Luglio 2019 09:53

Mediagallery

Il settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, ha iniziato la stagione estiva all’insegna dell’“Educazione e Formazione” sportiva, al “18° International Eurocamp di Karate”, organizzato dal maestro Carlo Maurizzi, svoltosi nella seconda settimana dal 23 al 29 giugno, presso l’impianto sportivo di Cesenatico.

Il programma di allenamento è stato avviato con la consueta supervisione e con l’attenta guida del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana prof. Pierluigi Aschieri, fino alla partenza della Nazionale seniores ai Giochi Europei di Minsk in Bielorussia.

Il training specialistico è proseguito per la specialità del Kumite, combattimento a contatto controllato, con il “responsabile area tecnica dell’Eurocamp”, maestro Giorgio Rainoldi, e per il Kata, forme, con l’allenatrice del “Centro Sportivo Olimpico Esercito – CSOE” di Roma, Daniela Berrettoni, che nell’organigramma federale, entrambi, rivestono il ruolo di componenti della Commissione Nazionale Attività Giovanile – CNAG.

Inoltre, all’evento, ha preso parte il Responsabile delle Squadre Militari FIJLKAM, Carlo Francesco Tombolini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.