Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Folgore presente al Seminario Nazionale di Karate

Mercoledì 11 Settembre 2019 — 11:09

Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno presente con il “Cadetto” Andrea Bozzi – 70 Kg per il Kumite, per la specialità Kata, l’ “Esordiente” Leonardo Bombardi e  l’ “Under 21” Ilaria Bianchi

Un week end tutto di “azzurro” è stato quello scorso, di sabato 7 e domenica 8 settembre, per tutti gli atleti convocati, dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile – Cnag della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), al Seminario Nazionale di Karate, al “Pattinodromo” di Riccione.

L’allenamento, mirato e attento, dedicato ai giovani talenti è stato condotto dalla stessa CNAG, composto dal presidente: M° Nastro Salvatore e dai componenti: M° Costa Tiziana, M° Talarico Gennaro, dagli Allenatori Federali M° Califano Antonio, M° Genocchio Simone, M° Portoghese Massimo, M° Rainoldi Giorgio, M° Torre Andrea, M° Baldassarre Francesco, M° Berrettoni Daniela, M° Maffolini Francesco, con l’obiettivo di preparare i futuri titolari, della giovanile, ai prossimi Campionati del Mondo delle categorie Cadetti, Juniores e Under 21, che si svolgeranno a Santiago del Chile, nel mese di ottobre.

Le fasce delle classi d’interesse, coinvolte al Seminario, sono state quelle degli Esordienti (12 – 13 anni d’età), Cadetti (14 – 15 anni), Juniores (16 – 17) e Under 21, di entrambe le specialità, del Kumite “combattimento a contatto controllato”, con annesse tutte le categorie di peso, e del Kata “forme”, maschili e femminili.

In questo panorama collettivo, con oltre 300 atleti schierati sul tatami, tra questi, presenti i folgorini della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, con il “Cadetto” Andrea Bozzi – 70 Kg per il Kumite, per la specialità Kata, l’ “Esordiente” Leonardo Bombardi e  l’ “Under 21” Ilaria Bianchi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X