Cerca nel quotidiano:


Asd Folgore presente al Seminario Nazionale di Karate

Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno presente con il “Cadetto” Andrea Bozzi – 70 Kg per il Kumite, per la specialità Kata, l’ “Esordiente” Leonardo Bombardi e  l’ “Under 21” Ilaria Bianchi

mercoledì 11 Settembre 2019 11:09

Mediagallery

Un week end tutto di “azzurro” è stato quello scorso, di sabato 7 e domenica 8 settembre, per tutti gli atleti convocati, dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile – Cnag della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), al Seminario Nazionale di Karate, al “Pattinodromo” di Riccione.

L’allenamento, mirato e attento, dedicato ai giovani talenti è stato condotto dalla stessa CNAG, composto dal presidente: M° Nastro Salvatore e dai componenti: M° Costa Tiziana, M° Talarico Gennaro, dagli Allenatori Federali M° Califano Antonio, M° Genocchio Simone, M° Portoghese Massimo, M° Rainoldi Giorgio, M° Torre Andrea, M° Baldassarre Francesco, M° Berrettoni Daniela, M° Maffolini Francesco, con l’obiettivo di preparare i futuri titolari, della giovanile, ai prossimi Campionati del Mondo delle categorie Cadetti, Juniores e Under 21, che si svolgeranno a Santiago del Chile, nel mese di ottobre.

Le fasce delle classi d’interesse, coinvolte al Seminario, sono state quelle degli Esordienti (12 – 13 anni d’età), Cadetti (14 – 15 anni), Juniores (16 – 17) e Under 21, di entrambe le specialità, del Kumite “combattimento a contatto controllato”, con annesse tutte le categorie di peso, e del Kata “forme”, maschili e femminili.

In questo panorama collettivo, con oltre 300 atleti schierati sul tatami, tra questi, presenti i folgorini della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, con il “Cadetto” Andrea Bozzi – 70 Kg per il Kumite, per la specialità Kata, l’ “Esordiente” Leonardo Bombardi e  l’ “Under 21” Ilaria Bianchi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.