Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asd Ronin Karate, 9 medaglie ai Nazionali Csen

Mercoledì 16 Novembre 2022 — 17:23

La Asd Ronin Karate ha partecipato con 11 atleti ed è riuscita a portare a casa 9 medaglie di cui due d'oro conferendo agli atleti il titolo di Campione Nazionale Csen Karate 2022 settore Kata, una medaglia d'argento e due medaglie di bronzo

Il  Campionato Nazionale Csen Karate 2022, svoltosi sabato 12 e domenica 13 novembre a Monterotondo ha visto una  partecipazione di oltre 1700  atleti di tutta Italia.
La Asd Ronin Karate, capitanata dal maestro Alberto Toni, ha partecipato con 11 atleti ed è riuscita a portare a casa 9 medaglie di cui due d’oro conferendo agli atleti il titolo di Campione Nazionale Csen Karate 2022 settore Kata, una medaglia d’argento e due medaglie di bronzo. Altre medaglie sono venute dai più piccoli  nelle prove Palloncino.

Di seguito  i nomi degli atleti:

– Campione Nazionale Karate Kata  u Matteo cat Junior
– Campione Nazionale Karate Kata  Su Giovanni cat esord

– 3° Classificato kata Gabriele Loddo  cat Senior
– 3° Classificata kata Nina Palermo cat Junior

Per la categoria piccoli (kata):

– 2° Classificato Alessio Pintea cat Fanciulli
– 3° Classificato Alessio Baldini cat Fanciulli

Disciplina Settore  Palloncino:

– 1° Classificato Campione Nazionale CSEN   Alessio Baldini
– 1° Classificata Campionessa Nazionale   CSEN Alice Ouni
– 2° Classificato   Alessio Pintea

Buona anche la prestazione degli atleti che non sono riusciti a montare sul podio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.