Cerca nel quotidiano:


Asd Surfcasting Pesca Sport Livorno si qualifica al Trofeo Eccellenza

Risultato di prestigio anche per Massimiliano Salvadorini che è riuscito a sorpassare tutti i rivali aggiudicandosi il titolo di campione provinciale 2019

martedì 15 Ottobre 2019 16:09

Mediagallery

Una stagione di soddisfazione per i ragazzi dell Asd Surfcasting Pesca Sport Livorno che si sono qualificati al terzo posto assoluto nel Campionato Provinciale a squadre di surfcasting. Un risultato importante che consente loro di ottenere la qualificazione la Trofeo Eccellenza valevole per l’accesso al Campionato Italiano per società Fipsas. Altro risultato di prestigio l’ha ottenuto Massimiliano Salvadorini, che dopo il successo nell’ultima prova di campionato è riuscito a sorpassare tutti i rivali aggiudicandosi il titolo di campione provinciale 2019, ottenendo cosi il pass al campionato Italiano individuale di surfcasting.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # paolo

    Forza ragazzi e grande Massi per il bel risultato

    1. # Massimiliano

      Siamo grandi bimbi, pochi ma buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.