Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, al via la stagione del cross della Libertas Unicusano Livorno

Venerdì 17 Dicembre 2021 — 18:32

Tante buone prestazioni durante le prime uscite di cross della Libertas Unicusano Livorno

Finita la stagione della pista prende il via quella dei cross. Tanti gli atleti che si sono già rimessi le chiodate ai piedi per tornare a competere

di Chiara Montesano

È tempo di fango, salite e discese per gli atleti che si apprestano ad iniziare la stagione dei cross. Iniziano dal Fosson Cross i mezzofondisti della Libertas Unicusano Livorno che hanno esordito con buoni risultati.

Margherita Voliani vola e raggiunge la vetta del gruppo chiudendo la gara al secondo posto, seguita dalle compagne di squadra Vittoria Ghelardi, Miriam Cassarino e Luna Deriu. Arrivano al secondo posto anche Gaia Silvestri e Mirco Pini, che si trova subito a suo agio nel ruolo di mezzofondista dopo aver lasciato quello da marciatore.

Buoni risultati anche per gli atleti più piccoli.

Fabrizio Caprai esordisce nella mezza maratona a San Miniato e chiude la gara in 1h27’25, seguito da Alessandro Cassarino in 1h30’55.

In Gara a San Miniato nei 10km anche Vittoria Ghelardi che conclude in 44’39, davanti a Miriam Cassarino in 44’43.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X