Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, ancora due piazzamenti per la mezzofondista Cavaline Nahimana

Mercoledì 8 Dicembre 2021 — 15:13

Cavaline Nahimana ha gareggiato con costanza per tutta la stagione chiudendo il periodo di gare su strada con successo

Cavaline Nahimana conclude la stagione delle gare su strada con due ottimi secondi posti, adesso si concentrerà sulle campestri

di Chiara Montesano

Per i mezzofondisti il periodo invernale vuol dire gare su strada o cross. La mezzofondista della Libertas Unicusano Livorno, Cavaline Nahimana, non sta perdendo tempo e continua a macinare chilometri con il pettorale sulla maglia chiudendo gare su gare con ottimi risultati.

Lo scorso fine settimana l’atleta amaranto ha corso prima una 5 chilometri a Zola Pedrosa, in Emilia Romagna, che ha chiuso al secondo posto in 16’14, mentre il giorno successivo ha corso la mezza maratona a Padenghe sul Garda, in Lombardia, dove ha conquistato un altro secondo posto fermando il cronometro in 1h13’42.

Finale di stagione per la mezzofondista che da questo punto della stagione si concentrerà sulle campestri, lasciando in secondo piano la strada.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X