Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, Diaz e De Masi agli Europei Indoor

Mercoledì 26 Febbraio 2025 — 15:22

Soddisfazione nell’ambiente dell’atletica leggera livornese per questa doppia convocazione a dimostrazione di un percorso veramente importante intrapresa dalla Libertas Unicusano

La notizia poteva essere nell’aria ma ora c’è la conferma: il commissario tecnico La Torre ha ufficialmente convocato per i prossimi europei indoor di atletica leggera che si svolgeranno dal 6 al 9 marzo a Apeldoorn in Olanda i due atleti amaranto dell’Atletica Unicusano Libertas Livorno Andy Diaz e Arianna De Masi.

Se per Andy la convocazione era abbastanza scontata, arriva la conferma dell’attenzione della federazione nei confronti di Arianna dopo l’ottima stagione 2024, la sua partecipazione agli europei  outdoor e alle Olimpiadi, ed una buona stagione indoor.

Soddisfazione nell’ambiente dell’atletica leggera livornese per questa doppia convocazione a dimostrazione di un percorso veramente importante intrapresa dalla Libertas Unicusano che sta dimostrando di avere tra le proprie file atleti di importante livello internazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.