Cerca nel quotidiano:


Atletica, due tecnici della Libertas Unicusano nell’area tecnica nazionale

Tra conferme e nuovi incarichi sono due i tecnici livornesi inseriti nell'area tecnica della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente nei settori marcia e lanci

Sabato 4 Dicembre 2021 — 12:28

di Chiara Montesano

Mediagallery

Un ruolo arrivato come conferma degli ottimi risultati ottenuti dai due tecnici amaranto

Finito il periodo olimpico la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha aggiornato il settore tecnico dando spazio anche a due tecnici amaranto della Libertas Unicusano Livorno.

Tra i nomi presenti nell’area tecnica troviamo infatti Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente collaboratore per l’attività di marcia del settore giovanile e collaboratrice per il settore assoluto e giovanile nei lanci.

Massimo Passoni è il responsabile del settore marcia della società livornese ed allena molti buoni marciatori tra cui Gianluca Picchiottino e Davide Finocchietti, pluri medagliati ai campionati nazionali e internazionali.

Claudia Coslovich invece è la responsabile dell’area tecnica e tutor degli atleti amaranto, un’ex atleta che detiene ancora il record italiano di lancio del giavellotto con molte presenze ai campionati internazionali tra cui due olimpiadi.

Riproduzione riservata ©