Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, due tecnici della Libertas Unicusano nell’area tecnica nazionale

Sabato 4 Dicembre 2021 — 12:28

Un ruolo arrivato come conferma degli ottimi risultati ottenuti dai due tecnici amaranto

Tra conferme e nuovi incarichi sono due i tecnici livornesi inseriti nell'area tecnica della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente nei settori marcia e lanci

di Chiara Montesano

Finito il periodo olimpico la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha aggiornato il settore tecnico dando spazio anche a due tecnici amaranto della Libertas Unicusano Livorno.

Tra i nomi presenti nell’area tecnica troviamo infatti Massimo Passoni e Claudia Coslovich, rispettivamente collaboratore per l’attività di marcia del settore giovanile e collaboratrice per il settore assoluto e giovanile nei lanci.

Massimo Passoni è il responsabile del settore marcia della società livornese ed allena molti buoni marciatori tra cui Gianluca Picchiottino e Davide Finocchietti, pluri medagliati ai campionati nazionali e internazionali.

Claudia Coslovich invece è la responsabile dell’area tecnica e tutor degli atleti amaranto, un’ex atleta che detiene ancora il record italiano di lancio del giavellotto con molte presenze ai campionati internazionali tra cui due olimpiadi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©