Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, esordio stagionale internazionale per Sion e Giovannini al Multistars

Lunedì 25 Aprile 2022 — 21:32

I due rappresentanti delle società livornesi saranno in pista a Grosseto il 30 aprile e il 1 maggio

Le medaglie nazionali e gli ottimi punteggi ottenuti durante la stagione outdoor hanno permesso a Marta Giaele Giovannini e Alessandro Sion di strappare il pass per il meeting internazionale Multistar che questo anno si svolgerà a Grosseto

di Chiara Montesano

Il Multistars, tappa italiana del circuito mondiale di Prove Multiple, ospita da sempre multiplisti dell’elite nazionale e internazionale e questo anno saranno due gli atleti che parteciperanno indossando le casacche livornesi: Marta Giaele Giovannini e Alessandro Sion.

I due atleti, rappresentanti dell’Atletica Livorno e della Libertas Unicusano Livorno, si sono fatti notare nel corso della stagione indoor vincendo i titoli nazionali di categoria e, nel caso della Giovannini, piazzandosi al secondo posto ai Campionati Italiani Indoor Assoluti. Gli ottimi risultati ottenuti hanno permesso ai due atleti di ottenere l’invito a questa importante manifestazione internazionale che nel corso degli anni ha visto la partecipazione di Campioni Olimpici e Mondiali.

Il 30 aprile e il 1° maggio i due atleti saranno quindi impegnati a Grosseto nella loro prima gara di multiple di questa stagione outdoor in preparazione ai Campionati Italiani e alle rassegne internazionali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X