Cerca nel quotidiano:


Baroncelli è la nuova ala della Pielle

Baroncelli, fra i migliori marcatori dello scorso campionato di Serie C Gold, ha viaggiato a 15.5 punti di media a partita (20 volte in doppia cifra)

lunedì 22 Luglio 2019 11:05

Mediagallery

Dopo le conferme di Dell’Agnello, Burgalassi e Di Sacco e l’acquisto di Luca Schiano, la Pielle Livorno è lieta di annunciare l’arrivo nella famiglia biancoazzurra di Massimo Baroncelli, ala classe 1989 proveniente dal Nuovo Basket Altopascio.

Baroncelli, fra i migliori marcatori dello scorso campionato di Serie C Gold, ha viaggiato a 15.5 punti di media a partita (20 volte in doppia cifra), ai quali ha aggiunto 6 rimbalzi abbondanti.

Prodotto del settore giovanile del Pistoia Basket, Massimo ha accettato con grandissimo entusiasmo il progetto Pielle e la stessa società è altrettanto orgogliosa di accogliere uno giocatore che nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un fattore, il quale si è reso fin da subito entusiasta di sposare il progetto Pielle.

“Sono felicissimo, non vedo l’ora d’iniziare questa nuova esperienza in maglia Pielle – ha commentato il neo “Barone” piellino – società seria, gloriosa e con grandi ambizioni. Si tratterà senza dubbio di una bellissima avventura, al fianco di una tifoseria che fa invidia anche in categorie superiori”.
Ovviamente il mercato della Pielle è appena entrato nel vivo, dopo che nel mese di giugno e nei primi giorni di luglio il fitto dialogo fra società e staff tecnico ha prodotto idee e strategie. Ci sarà da divertirsi.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Basta C

    Un se ne pole più della serie C…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.