Baroncelli è la nuova ala della Pielle
Baroncelli, fra i migliori marcatori dello scorso campionato di Serie C Gold, ha viaggiato a 15.5 punti di media a partita (20 volte in doppia cifra)
Dopo le conferme di Dell’Agnello, Burgalassi e Di Sacco e l’acquisto di Luca Schiano, la Pielle Livorno è lieta di annunciare l’arrivo nella famiglia biancoazzurra di Massimo Baroncelli, ala classe 1989 proveniente dal Nuovo Basket Altopascio.
Baroncelli, fra i migliori marcatori dello scorso campionato di Serie C Gold, ha viaggiato a 15.5 punti di media a partita (20 volte in doppia cifra), ai quali ha aggiunto 6 rimbalzi abbondanti.
Prodotto del settore giovanile del Pistoia Basket, Massimo ha accettato con grandissimo entusiasmo il progetto Pielle e la stessa società è altrettanto orgogliosa di accogliere uno giocatore che nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un fattore, il quale si è reso fin da subito entusiasta di sposare il progetto Pielle.
“Sono felicissimo, non vedo l’ora d’iniziare questa nuova esperienza in maglia Pielle – ha commentato il neo “Barone” piellino – società seria, gloriosa e con grandi ambizioni. Si tratterà senza dubbio di una bellissima avventura, al fianco di una tifoseria che fa invidia anche in categorie superiori”.
Ovviamente il mercato della Pielle è appena entrato nel vivo, dopo che nel mese di giugno e nei primi giorni di luglio il fitto dialogo fra società e staff tecnico ha prodotto idee e strategie. Ci sarà da divertirsi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.