Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baseball, arrivano gli americani allo stadio “Sisi”

Lunedì 1 Aprile 2019 — 17:40

Ci sarà un po' di "american taste" allo stadio Alfredo Sisi di via Sommati il 6 aprile quando, a partire dalle 15, si alzerà il sipario su di un'amichevole dal sapore a stelle e strisce. In campo il Livorno Baseball sfiderà la rappresentativa di Camp Darby

Ci sarà un po’ di “american taste” allo stadio Alfredo Sisi di via Sommati il 6 aprile quando, a partire dalle 15, si alzerà il sipario su di un’amichevole dal sapore a stelle e strisce.
Il Comune di Livorno in collaborazione con il Consolato Americano di Firenze in occasione della Giornata Mondiale dello Sport e dei 200 anni di attività consolare statunitense a Firenze, ha organizzato questo evento internazionale che vedrà sul diamante di Banditella scendere in campo i ragazzi del Livorno Baseball 1948 contro una rappresentativa del batti e corri del Camp Darby. Presente al big event il sindaco di Livorno Filippo Nogarin e l’assessore allo sport Andrea Morini. Non poteva mancare la IBSPA (Italian Baseball Softball Players Association) che alzerà la sua paletta con scritto “presente” grazie al suo presidente Massimiliano Geri ed al vice Livinston Santaniello. Saranno loro ad incontrare il console americano e le autorità presenti per illustrare i progetti e la bontà dell’associazione.
Al termine della partita ci sarà modo per festeggiare con lauta grigliata in pieno stile Stars and Stripes brindando ad un’amicizia fatta di terra rossa e guantoni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X